A colazione con Rob Brezsny – 1

È un pò che quando non so cosa fare mi faccio un giro su Internazionale e leggo l’oroscopo del Rob. Siccome non succede spesso che io non abbia molto da fare, noto con piacere che quelle poche volte che capita ha sempre una buona mira e utilizza munizioni affilate.

Così ho deciso di aprire un nuovo esperimento, visto che quello dei sogni s’è un pò perso per strada per la mancanza di disciplina nel trascriverli, tenendo un diario di bordo circa i consigli del Rob, il mio agire di conseguenza, e ciò che ne deriva.

“È un periodo di transizione. Presto vedremo quanto sei capace di portare avanti un progetto. Le novità che hai introdotto nelle ultime settimane devono ancora essere rimpolpate. La creatività che hai dimostrato avrà bisogno di essere sostenuta da azioni concrete. Ti verrà chiesto di mantenere le promesse che hai fatto. Eventuali richieste di modifiche e tagli non dovranno urtare i tuoi sentimenti. Anzi, ti consiglio di cogliere l’opportunità per tradurre idee confuse in strutture ordinate. Tutto andrà meglio se praticherai anche l’arte dell’ingegnosa limitazione.”

 22 giugno 2014, Internazionale.it

Tanti progetti come al solito, però più coerenti del solito: inizio a vedere un pò di luce in fondo al tunnel dell’inconsistenza nei miei piani, anche se ogni tanto mi perdo ancora in qualche galleria laterale. Ieri ho smontato il carburatore della moto deciso a farla finalmente funzionare o almeno a provare il tutto per tutto o quasi. Penso di aver trovato anche un progetto collaterale per tenermi impegnato nei momenti di noia e non perdermi nuovamente nelle miriadi di gallerie laterali. Vedremo.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento