« Volevo solo cercare di vivere ciò che spontaneamente veniva da me. Perché fu tanto difficile? »

Po poroo poromporompoppooo, rullo di tamburi e sde deng di piatti, il tutto per inaugurare una nuova rubrica che probabilmente non avrà mai un futuro come tutte le sue antenate: Cose dell’altro mondo?!

Fondamentalmente una raccolta di cose strane in cui mi capita di imbattermi e che in qualche modo mi colpisce, un pò come quel dannato mazzo di stropei dietro l’angolo di casa mia che ho messo li io ma puntualmente mi finiscono negli occhi nel cercar di evitar ol lorenc le nbanda. xD

Inauguriamo questo splendido inno all’inutilezza che altro non è che un promemoria nascosto nel titolo, con i Crinoidi, cugini dei ricci di mare e delle stelle marine,  figli incerti di un mondo ancor più incerto.

Però, con un certo stile.


Creature senza dubbio un pò boh, animali cmq, si nutrono di quel che trovano e vivono sia sulle barriere coralline che nelle profondità abissali. Alcuni si muovono, seppur di massimo qualche metro, altri neanche quello, sembrano un pacifico cappellone ma in realtà non si tratta di boccoli ma di fameliche braccia di organismi filtratori passivi.
Per la serie, se la vostra vita vi fa schifo, su col morale, tra le tante specie inutili in cui potreste reincarvi c’è il Crinoide!

P.s.: tasto destro -> visualizza immagine ftw

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento